Alcune persone sono sinceramente vicine a te, mentre altre fingono la loro amicizia per i propri scopi: ecco i segni zodiacali più pericolosi.
Quando pensiamo all’astrologia, è facile evidenziare i segni zodiacali più pericolosi con le loro false personalità. Trovare qualcuno che sia genuino e onesto non è facile. Ci sono momenti in cui è semplicemente più facile mentire, soprattutto quando la situazione lo richiede.
Probabilmente ti è già successo; dopo aver creduto ciecamente a qualcuno, scopri che quella persona non è stata del tutto onesta con te. Magari viene da te solo per chiederti dei favori, oppure che ti ha abbandonato nel momento più difficile. Secondo gli esperti, l’astrologia potrebbe spiegare questi atteggiamenti non autentici, indicando i segni più falsi dello zodiaco.
I segni zodiacali più pericolosi dello zodiaco per la loro falsità: scopri chi sono
In cima alla lista dei segni zodiacali più pericolosi c’è il Sagittario, sicuramente il meno schietto di tutti. Nel complesso, questi individui mancano di sincerità e spesso vengono sorpresi a dire una cosa e poi a farne un’altra subito dopo. La loro spietata ambizione li spinge a fare qualsiasi cosa per raggiungere la vetta. Di tanto in tanto sono ipocriti per interesse collettivo, professionale, o semplicemente per profitto.
I Gemelli sono governati da Mercurio, il pianeta della comunicazione, per questo sono bravi a comunicare le proprie idee e a scegliere quale volto presentare all’altro. Fai attenzione a quello che dici, perché amano spettegolare e non esiteranno a ripeterlo.
Attirano le persone con il loro fascino, ma nonostante la loro personalità accomodante, non sono estranei a pugnalare altre persone alle spalle nel tentativo di superare gli altri. Quando la personalità dei Gemelli ha un obiettivo in mente, farà qualsiasi cosa per raggiungerlo, anche se ciò significa essere ingannevole.
Governata da Venere, pianeta di bellezza e amore, la Bilancia non sopporta di non essere adorata e farà tutto ciò che è in suo potere per accontentare quante più persone possibile, anche se ciò significa mentire e usare sotterfugi.
Tali individui possono apparire dolci e innocui, ma sotto il loro aspetto innocente si nascondono forti tendenze ingannevoli. Il loro bisogno di compiacere e di essere accettati li porta a diventare persone che non sono. Non sarà ipocrita per manipolare intenzionalmente qualcuno, ma semplicemente perché vuole piacere a tutti.
I Pesci possono essere non autentici quando cedono alle pressioni dei coetanei. Potrebbero provare a essere qualcuno che non sono per essere accettati dal gruppo, anche se ciò significa non essere fedeli a se stessi. Non vogliono deludere le persone, anche se ciò significa creare una falsa identità. Se sentono che non dovrebbero esprimersi per quello che sono veramente, cercheranno di incanalare la loro espressione in un altro modo creativo.