Fiorello, mai visto così commosso vicino alle lacrime: le parole sorprendenti

Fiorello non è mai stato visto così commosso in diretta. Il conduttore è vicinissimo alle lacrime: le sue parole sorprendono tutti. 

Uno dei volti più eccentrici della televisione italiana è sicuramente Rosario Fiorello. Specialmente negli ultimi anni abbiamo visto lo showman siracusano mettersi alla prova a Sanremo, riuscendo a tenere il palco come in pochi sono riusciti a fare al Teatro Ariston.

Fiorello commosso lacrime parole sorprendenti
Fiorello arriva quasi alle lacrime in diretta – Napoli.cityrumors.it

Infatti ricordiamo la sua grande dote nell’improvvisare, specialmente durante l’ormai storico siparietto tra Bugo e Morgan. Ovviamente non manca qualche scivolone, come quest’anno con il ballo del qua qua con John Travolta. Anche da questo però il conduttore è riuscito a rialzarsi grazie alla sua proverbiale ironia.

Terminata la kermesse musicale, Fiorello è tornato a svegliare gli italiani con il suo Viva Rai2. Sono diversi i format che di prima mattina tengono incollati allo schermo oltre un milione di italiani. Non solo la sua rassegna stampa, in cui commenta i fatti di attualità, Fiorello spesso si lascia andare anche a ricordi sulla sua vita personale. L’ultimo di questi ha creato non poca commozione al conduttore, che stava per scoppiare in lacrime.

Fiorello vicino alle lacrime: il presentatore si commuove durante Viva Rai2

Nell’ultima puntata di Viva Rai2, Fiorello ha lasciato un segno indelebile non solo tra risate e buona musica, ma anche con un ricordo del suo passato familiare. Durante la discussione sugli aumenti di stipendio per le forze dell’ordine, il conduttore ha condiviso con il pubblico un frammento intimo della sua vita, ricordando suo padre.

Fiorello commosso lacrime parole sorprendenti
Il commovente ricordo di Rosario Fiorello – Credits: Raiplay – Napoli.cityrumors.it

Infatti proprio l’amato genitore era un membro della Guardia di Finanza, ruolo che ha riempito d’orgoglio showman, descrivendo quella professione come bellissima ed in grado di commuoverlo ancora oggi. Fiorello ha quindi raccontato come suo padre festeggiasse con la famiglia ogni volta che riceveva un aumento di stipendio, anche se modesto, portando tutti a festeggiare con una pizza.

Questi momenti per lui, seppur semplici, erano significativi e non hanno fatto altro che rendere ancora più speciale il rapporto con il padre. Per questo motivo il presentatore ha voluto condividere con tutto il pubblico di Viva Rai2 questo ricordo commovente. Fiorello ah quindi voluto esporre al pubblico un suo lato che va ben oltre l’umorismo e la satira.

Con una battuta sul futuro della trasmissione, il presentatore ha anche fatto intendere che potrebbero esserci sorprese a maggio con il programma che sicuramente continuerà fino al termine della stagione televisiva. Quel che è certo è che delle volte anche un volto comico ed irriverente come Fiore potrebbe mostrare il suo lato più sensibile.

Gestione cookie