Aurora Ramazzotti è famosa non solo per i suoi genitori VIP ma anche perché ha saputo conquistare il pubblico con il senso dell’umorismo.
Volto tv e personaggio del mondo dello spettacolo, si destreggia con i social mostrando, senza troppi veli, prove ed errori, gioie ma anche piccoli insuccessi. Un modo incredibile per creare contatto con il pubblico e quindi far capire che anche le vite di personaggi lontani dalla vita ordinaria hanno comunque i loro ostacoli piccoli o grandi che siano.
Questa volta ha mostrato un risultato che non è stato proprio come sperato, un piccolo “disastro” come sarà capitato a tutti, nelle medesime circostanze, almeno una volta nella vita. Infatti il video è piuttosto chiaro e non lascia dubbi osservando con attenzione il suo sguardo a tal proposito.
Aurora Ramazzotti mostra il disastro: il tentativo fallito prima e dopo
Nelle immagini si vede Aurora sfoggiare un bel taglio di capelli tutto nuovo con elementi “particolari” che, il noto parrucchiere dei vip, ha confezionato per lei. Ovviamente, come per ogni altra donna dopo una seduta di bellezza di questo tipo, il risultato è eccellente ma quando poi si prova a fare lo stesso a casa non è proprio così che funziona e ciò che ne esce è ben diverso da quanto si poteva immaginare.
Il problema riguarda anche le donne dello spettacolo, quando sono truccate e preparate da stilisti, parrucchieri famosi e professionisti del settore possono sfoggiare look incredibili ma quando devono cimentarsi nel fai da te la situazione cambia e anche di parecchio. Quindi anche Aurora ha voluto mostrare, ridendo, il risultato del lavoro di Roberto Farruggia, noto hair stylist, che ha evidentemente fatto per lei un bel lavoro.
La ragazza ride e chiede “Cosa intendevi con un leggero colpo di piastra?” mostrando un risultato insolito con quella che pare essere una frangetta o un ciuffetto che doveva avere una piega sbarazzina ma ha assunto una forma del tutto insolita. Un episodio che ha trascinato il pubblico poiché sono piovuti una marea di commenti tra i follower della Ramazzotti.
Tante le persone che hanno manifestato lo stesso “problema”. La giovane figlia di Eros e Michelle si conferma ancora una volta molto amata, in tantissimi commenti viene evidenziata la simpatia e anche la volontà di mostrarsi al naturale, con questi difetti dell’ordinario che piacciono perché eliminano quelle barriere della bellezza etichettata e formale che per molti poi è irraggiungibile.