Sembra proprio che Michelle Hunziker tenga nascosto il suo Carollo. Il motivo dietro questa scelta è agghiacciante: la scelta della showgirl.
Una delle figure che da anni è amata da tutto il pubblico italiano è sicuramente Michelle Hunziker. Nonostante la sua origine elvetica, la showgirl si è trasferita subito in Italia, diventando prima una ragazza immagine e successivamente anche una vera e propria presentatrice. Sono diversi infatti i programmi di successo che ha condotto, da Paperissima Sprint fino a più recentemente anche Striscia La Notizia. Ma la Hunziker è anche una delle personalità più chiacchierate dai portali di cronaca rosa.
Adesso Michelle è pronta a tornare in televisione con il suo “Michelle impossibile & friends” Saranno diversi gli amici che saranno in scena con lei negli studi di Cologno Monzese. Tra i comici che parteciperanno alla trasmissione troviamo anche Andrea Pucci e Katia Follesa.
Eppure a tenere banco è piuttosto la presunta crisi con il fidanzato Andrea Carollo. A rivelare tutta la verità però ci ha pensato un’inchiesta del settimanale Nuovo Tv. Infatti proprio le pagine del giornale di cronaca rosa ha svelato cosa sta succedendo.
Michelle Hunziker, è crisi con Andrea Carollo? Spunta tutta la verità
Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker è Andrea Carollo. Infatti il legame con l’uomo è nato dopo l’addio a Tomaso Trussardi, ex marito della conduttrice. In queste ore Nuovo Tv ha riportato una clamorosa indiscrezione.
Pare che Trussardi sarebbe stato infastidito nel veder le sue due figlie, Sole e Celeste, in compagnia di un altro uomo. Eppure Tomaso non è di certo uno che ama il gossip, anzi ha sempre preferito fare piuttosto che apparire. L’uomo non è nemmeno un amante dei commenti superflui e non è tipo da perdersi in chiacchiere futili.
Recentemente è stato tirato in ballo in alcuni rumors di gossip che lo vedrebbero al fianco di Chiara Ferragni, situazione che lo ha mandato su tutte le furie. Stavolta però a far infuriare Trussardi ci avrebbero pensato i luci dei riflettori sulle sue due figlie. La Hunziker ha quindi fiutato il malcontento del suo ex marito ed ha deciso di porre un freno a questa situazione.
Proprio da quel momento ha deciso quindi di nascondere Alessandro Carollo dalle luci dei riflettori. Insomma non sembra esserci nessuna crisi. Più che altro Michelle avrebbe preferito di nascondere dalle luci dei riflettori Carollo per non far infastidire il marito. I due infatti sono stati paparazzati in un noto ristorante di Roma, dove si sono limitati a posare con il titolare del locale.
Inoltre la Hunziker, col nuovo compagno, sarebbe partita anche per le Maldive per festeggiare il San Valentino. Insomma all’alba non sembra esserci una nuova separazione per la showgirl italo-elvetica, piuttosto la scelta di nascondere il partner è dovuta alla serenità dell’ex marito.