Barcellona-Napoli, De Laurentiis ha invitato un tifoso azzurro d’eccezione

Gli azzurri sono pronti a sfidare i blaugrana: per il prestigioso impegno i partenopei potranno contare sul tifo di un sostenitore speciale

Manca sempre meno al big match Barcellona-Napoli, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. All’andata terminò in parità (1-1) e questa sera un altro pareggio non è consentito: ci sono 90′ per decidere la gara, più eventuali supplementari e rigori. Causa ristrutturazione completa il Camp Nou è stato demolito, quindi il match si giocherà allo Stadio olimpico Lluís Companys.

Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

L’emozione ed il fascino di questa competizione tuttavia non vengono meno per la location e lo sa bene il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che punta sull’impresa dei suoi. L’annata dei campioni d’Italia in carica è stata decisamente altalenante ma patron e tifosi si aspettano una bella prova in Europa, con Calzona che alla vigilia ha caricato l’ambiente: “Col Barça gara dell’anno. Loro favoriti, ma nessuna paura”

Geolier in Spagna per seguire il Napoli da vicino

Il Napoli visto l’impegno prestigioso di questa sera, stando a quanto riporta La Repubblica, ha deciso di invitare Geolier che è un grandissimo tifoso di Osimhen e Kvaratskhelia. Il rapporto tra il rapper e la società di De Laurentiis è diventato molto forte proprio durante il Festival di Sanremo: Geolier ha firmato una linea di prodotti ufficiali con due t-shirt che sono andate a ruba e ha ricevuto il sostegno incessante dei campioni del Napoli, su tutti il capitano Giovanni Di Lorenzo. Stasera proverà a ricambiare provando a gioire per una grande prova degli azzurri.

Geolier
Geolier, il rapper napoletano super tifoso degli azzurri – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Il clima a Barcellona sarà sicuramente rovente e non mancheranno i tifosi partenopei che hanno deciso di stare al fianco della squadra: Calzona e ragazzi quindi possono contare sul calore del pubblico azzurro e anche sul tifo speciale di Geolier.

Gestione cookie