Napoli, spari in un parcheggio: ucciso ex collaboratore di giustizia

I killer hanno esploso colpi di pistola al volto di Salvatore Coppola: indagano gli agenti della squadra mobile

A Napoli un uomo è stato ucciso nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Si tratterebe di un omicidio di camorra: i killer hanno esploso colpi di pistola al volto di Salvatore Coppola. Il 63enne velò ai giudici il sistema del racket dell’edilizia.

Carabinieri
Napoli, spari in un parcheggio – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

L’agguato è avvenuto presso il parcheggio di un supermercato. Alla polizia è arrivata la segnalazione di una sparatoria. Coppola era stato un collaboratore di giustizia, in particolare con dichiarazioni sui clan attivi nella zona orientale della città e sul giro di mazzette e racket nel settore dell’edilizia.

Coppola in passato viveva sotto regime di protezione

Gli agenti della squadra mobile e del commissariato di San Giovanni sono intervenuti in Corso Protopisani, presso il parcheggio Deco, davanti all’ingresso della Apple Academy.

Coppola in passato viveva sotto regime di protezione ed era tornato nella sua Napoli e nel suo quartiere d’origine in tempi recenti. È stato ucciso con colpi d’arma da fuoco al volto.

Carabinieri
Ucciso ex collaboratore di giustizia – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Sulla sua morte, una vera e propria esecuzione, sono in corso le indagini affidate agli uomini della squadra mobile (dirigente Alfredo Fabbrocini) e ai colleghi del commissariato Barra-San Giovanni.

Gestione cookie