Il Napoli saluta l’Europa. Il tecnico degli azzurri, dopo la gara col Barcellona, ha parlato del futuro suo e della squadra
Il Napoli cade nel ritorno degli ottavi di Champions League in casa del Barcellona. Al Maradona finì 1-1 con Osimhen che risposte a Lewandowski, ieri invece la squadra di Xavi si è imposta per 3-1 (in gol Lopez, Cancelo, Rrahmani e ancora Lewandowski).
Al triplice fischio mister Calzona ha avuto qualcosa da ridire sull’arbitraggio: “Mi sembrava rigore netto per noi e non capisco perché a questi livelli il VAR non si prenda tempo sufficiente per prendere una decisione. Velocemente hanno deciso che non c’era nulla e questo mi dispiace perché poteva cambiare la partita“.
Calzona: “Dobbiamo cullare il sogno…”
“Abbiamo il campionato, ci sono tante partite e dobbiamo cullare il sogno di riagganciare le squadre che sono davanti a noi. E’ difficile, ma la matematica non ci condanna. Per quanto riguarda me, è l’ultimo dei pensieri. I ragazzi si stanno impegnando e penso che un passettino avanti lo abbiamo già fatto“, così, sempre ai microfoni di Sky il tecnico azzurro Francesco Calzona ha parlato del suo futuro e di quello della squadra.