Il tecnico degli azzurri, attualmente impegnato anche in Nazionale, ha parlato del suo futuro: le parole di Calzona
Il Napoli sembra aver trovato nuova linfa sotto la guida Calzona. Il tecnico, subentrato a Mazzarri che a sua volta era subentrato a Garcia, ha rimediato martedì il suo primo ko da quando guida i partenopei. A Barcellona infatti è terminata l’avventura europea di Kvara e compagni, visto che la squadra di Xavi si è imposta 3-1 nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League.
Tuttavia, dopo una stagione deludente, la piazza sembra essere contenta di quanto ha portato Calzona all’ambiente, motivo per il quale in tanti si chiedono quale sarà il futuro del tecnico che, da traghettatore, potrebbe invece diventare il tecnico (anche) del prossimo anno. Al momento Calzona ha il contratto che si concluderebbe a fine stagione secondo il primo accordo, ma è la sua posizione potrebbe essere rivalutata da Aurelio De Laurentiis, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Calzona: “Se arriverà un’offerta deciderò insieme alla Federazione slovacca”
Francesco Calzona al momento ha un doppio ruolo: oltre ad allenare il Napoli, guida anche la Slovacchia. In queste ore il tecnico, presente alla conferenza stampa di presentazione delle prossime due amichevoli della Slovacchia in vista dell’Europeo estivo, ha parlato del suo futuro.