Napoli, allarme Osimhen in vista dell’Inter: il report del club

Gli azzurri si allenano per preparare la trasferta di Milano ma l’attaccante ha svolto un lavoro differenziato: le condizioni

Prosegue il mese impegnativo del Napoli. Gli azzurri, dopo aver salutato la Champions League perdendo a Barcellona la gara di ritorno degli ottavi di finale contro la squadra di Xavi, ora hanno l’obiettivo di risalire in campionato. Nel post gara di martedì il messaggio di Calzona e calciatori è stato chiaro: faranno il possibile da qui alla fine per scalare le posizioni in classifica.

Osimhen
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Traguardo non semplice visto che gli azzurri a marzo, dopo aver battuto la Juve e perso col Barcellona, dovranno ancora vedersela con Inter e Atalanta, rispettivamente a San Siro e al Maradona.

Domenica ci sarà il big match in casa dei nerazzurri che guidano la classifica con un ampio margine sulle inseguitrice, non sarò quindi una partita facile per i ragazzi di Calzona che però nelle ultime settimane sembrano essersi ritrovati dopo un avvio di stagione piuttosto deludente.

 

Allenamento personalizzato per Osimhen

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center – si legge sul sito ufficiale del club -. Gli azzurri preparano il match di San Siro contro l’Inter per la 29esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento muscolare accusato nel finale di gara a Barcellona”.

Osimhen
Affaticamento muscolare per Osimhen – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Sulla base di questo c’è apprensione sulle condizioni dell’attaccante, anche se ovviamente Calzona farà il possibile per averlo a disposizione contro l’Inter. Al momento comunque il centravanti nigeriano è da considerare in dubbio per il big match si San Siro; in caso di forfait è pronto Raspadori a prendere il suo posto.

Gestione cookie