E’ già possibile inviare la propria candidatura per partecipare alla prossima edizione di “Temptation Island”, ecco i requisiti.
Ormai da anni “Temptation Island” rappresenta un appuntamento fisso nella programmazione estiva di Canale 5, in grado di generare attenzione in milioni di persone in un periodo in cui spesso il palinsesto è composto da repliche. Appassionarsi alle vicende delle coppie che decidono di mettere alla prova il loro rapporto è più che naturale, soprattutto perché a volte ci si rivede in alcuni di loro e si riflette anche sulla propria situazione personale.
Rinunciare al reality dei sentimenti è così praticamente impossibile per Mediaset, che si è già messa al lavoro per preparare la prossima edizione. In onda noi vedremo solo parte di quanto avverrà nel villaggio in Sardegna dove si ritroveranno coppie e tentatori/tentatrici, per questo non è possibile perdere tempo, chi è interessato può presentare la candidatura già da ora.
“Temptation Island” sta per tornare: come partecipare
In Tv è già possibile vedere lo spot con protagonista Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Fiippi, intenta ad annunciare la prossima edizione di “Temptation Island”, che sarà ovviamente in onda in estate su Canale 5. In questa occasione lei fa sapere come siano già partiti i casting, per questo chi desidera partecipare e vivere un’esperienza davvero particolare può prendere in considerazione l’idea già da ora.
Le caratteristiche richieste sono sempre le stesse, ben sapendo come queste abbiano fatto la fortuna del programma nel corso degli anni. Oltre a essere una coppia stabile (salvo gli alti e bassi che possono avere tutti) è necessario non essere sposati e non avere figli in comune, oltre ad avere un’età tra i 20 e i 35 anni.
Gli interessati possono compilare il form presente sul sito di Witty Tv nella sezione casting. Si considera preferibilmente di rispondere a tutte le domande richieste, così da avere un quadro ancora più preciso della situazione, comprese eventuali domande facoltative. Queste comprendono i contatti social, che permettono agli autori di conoscere meglio gli aspiranti partecipanti, un contatto Skype e la ragione per cui si desidera mettere alla prova la propria relazione.
Non devono inoltre mancare in allegato una foto di coppia e consenso del trattamento dei dati personali. In alternativa, è possibile farsi conoscere anche attraverso il numero di telefono dedicato. Il regolamento di “Temptation Island” resterà quindi lo stesso, ben sapendo quanto abbia appassionato nel corso degli anni i telespettatori.
Vedere il proprio amore a stretto contatto con una serie di tentatori/tentatrici a cui è difficile resistere non è certamente piacevole, ma consente di vedere l’altro/a in una veste diversa rispetto al solito e sapere qualcosa in più di lui/lei. In passato sono stati diversi i fidanzati che sono usciti rafforzati da questa esperienza, addirittura c’è stato chi è arrivato a sposarsi.