Un 46enne napoletano è stato arrestato per aver rubato un’automobile: è stato fermato dopo che è rimasto bloccato nel traffico
Non la fa franca un ladro che ha provato, inizialmente anche riuscendoci, a rubare un’automobile. La vicenda si è verificata a Napoli dove un malvivente, dopo il furto, non è riuscito a fuggire perché è rimasto bloccato nel traffico. La polizia infatti è prontamente intervenuta e ha messo fine alla corsa dell’uomo.
Tutto nasce quando un uomo ha segnalato alla sala operativa di aver subito il furto della sua auto in via Alberto Marghieri, aggiungendo che stava cercando di inseguire il ladro a bordo di un altro veicolo. Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e Decumani hanno intercettato il fuggitivo, poco dopo, in corso Garibaldi.
Individuato dagli agenti, il ladro ha cercato di seminarli. Nonostante manovre repentine e pericolose, in via Nicola Mignogna, il malvivente si è dovuto arrendere perché il traffico ha arrestato la sua corsa.
Ha abbandonato il veicolo continuando la fuga a piedi ma, è stato raggiunto e bloccato. Il ladro, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
La Pasquetta a Napoli ha sempre un sapore speciale. Che sia una gita al Vesuvio,…
Basta dare un’occhiata ai dati ufficiali del Ministero dell’Economia e delle Finanze per rendersi conto…
Monza-Napoli, McTominay regala i tre punti agli azzurri: aggancio in testa alla classifica all'Inter Il…
La sera del Venerdì Santo a Napoli, precisamente nel quartiere di San Giovanni a Teduccio,…
Napoli si prepara a celebrare la Giornata mondiale del libro con una serie di eventi…
Napoli, gli orari dei trasporti pubblici a Pasqua e Pasquetta: quali saranno le fasce coperte…