Un 46enne napoletano è stato arrestato per aver rubato un’automobile: è stato fermato dopo che è rimasto bloccato nel traffico
Non la fa franca un ladro che ha provato, inizialmente anche riuscendoci, a rubare un’automobile. La vicenda si è verificata a Napoli dove un malvivente, dopo il furto, non è riuscito a fuggire perché è rimasto bloccato nel traffico. La polizia infatti è prontamente intervenuta e ha messo fine alla corsa dell’uomo.
Tutto nasce quando un uomo ha segnalato alla sala operativa di aver subito il furto della sua auto in via Alberto Marghieri, aggiungendo che stava cercando di inseguire il ladro a bordo di un altro veicolo. Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e Decumani hanno intercettato il fuggitivo, poco dopo, in corso Garibaldi.
Individuato dagli agenti, il ladro ha cercato di seminarli. Nonostante manovre repentine e pericolose, in via Nicola Mignogna, il malvivente si è dovuto arrendere perché il traffico ha arrestato la sua corsa.
Ha abbandonato il veicolo continuando la fuga a piedi ma, è stato raggiunto e bloccato. Il ladro, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…