Tra due ore i granata se la vedranno in casa col Lecce nella gara valida per la 29esima giornata di Serie A: le possibili mosse di Liverani
Alle ore 18.00 allo stadio Arechi ci sarà il fischio d’inizio di Salernitana-Lecce, gara valida per la 29esima giornata di Serie A Tim. I padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria per provare chiudere con dignità una stagione deludente (ultimo posto in classifica e solo 14 punti collezionati), mentre il Lecce, che proprio in questi giorni ha cambiato allenatore, tenta di uscire fuori dalla lotta-salvezza.
Sarà quindi una partita, a suo modo, importante. Liverani ieri in conferenza non ha nascosto la delusione per il momento che sta vivendo la sua squadra e ha inoltre fatto il punto sull’infermeria, senza però sbilanciarsi sul possibile 11 che schiererà. “Per la porta sto facendo delle riflessioni, recuperiamo Gyomber, mentre Fazio ha un problema”, ha detto. “La formazione la darò prima ai ragazzi”, ha poi aggiunto, senza quindi dare ulteriori dettagli.
Quando manca ormai poco al fischio d’inizio, i dubbi di formazione sono sciolti. Ieri, al termine della seduta di rifinitura, il tecnico Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Salernitana e Lecce. Manolas ce la fa, torna Gyomber e recupera Boateng. Assente invece Kastanos per squalifica, oltre all’infortunato Pierozzi. Sempre out Boulaye Dia (fuori rosa) e manca anche Fiorillo.
Liverani, ex della partita, dovrebbe confermare la difesa a quattro con Zanoli, Fazio, Pirola (in ballottaggio con Manolas) e Bradaric. In mediana torna Basic, che si dovrebbe unire a Maggiore e Coulibaly. Nessun dubbio chiaramente su Candreva mentre davanti Simy insidia Weissman per un posto vicino a Tchaouna.
Probabile formazione Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Tchaouna, Weissman.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…