Nuovo futuro in tv per l’amatissima dama di Uomini e donne? L’ultima decisione della De Filippi su Gemma Galgani.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne. Senza ombra di dubbio, da anni protagonista indiscussa del dating show è Gemma Galgani che con le sue avventure amorose appassiona i fan. Eppure negli ultimi anni, pare sia stata sia stata un po’ accantonata della redazione. Non solo non le viene più concesso tanto tempo al centro studio ma per lei pare arrivino meno richieste di corteggiatori.
Nel corso di tutti questi anni tante sono state le sue storie, basti pensare a quella avuta con Giorgio fino a quella con Silvio. Adesso sta frequentando un nuovo cavaliere e per il momento tutto sembra procedere a gonfie vele. Eppure, pare che per l’amatissima dama torinese a breve potrebbero arrivare nuove opportunità.
Gemma Galgani dice addio a Uomini e donne? Ecco dove potremmo vederla
Gemma Galgani potrebbe dire addio a UeD. Nel corso di questi anni la donna ha sempre dato tutta se stessa, cercando di trovare la sua anima gemella. Eppure ancora oggi, a distanza di 15 anni è ancora nel parterre del trono over sperando di trovare quell’amore che possa travolgerla. E se l’amore purtroppo non arriva, Gemma può contare sicuramente sul suo successo. Infatti, per lei presto potrebbero arrivare nuove opportunità.
Oltre a Uomini e donne Maria De Filippi è impegnata anche con altri programmi. Tra questi troviamo Temptation Island che dovrebbe andare in onda anche questa estate e pare si stia pensando anche ad una versione Winter. Intanto, verso la fine di agosto Maria sarà impegnata anche con le nuove registrazioni di Tu si que Vales e a quanto pare potrebbero arrivare grandi novità. Sembra che per questa edizione Luciana Littizzetto non dovrebbe ritornare, visto il suo contratto con Discovery.
Al suo posto, si vocifera, la presenza di Gemma Galgani. Ebbene, proprio la dama più famosa di Uomini e Donne, potrebbe approdare in un programma serale accanto alla conduttrice Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, la nuova giuria dovrebbe essere composta da Maria, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e appunto Gemma Galgani.
Immancabile l’attrice Sabrina Ferilli nelle vesti di giudice popolare. Alla conduzione, dopo l’addio di Belen pare sia stata confermata ancora Giulia Stabile come conduttrice. Accanto a lei però dovrebbe arrivare qualcuno dalla scuola di Amici, ovvero Wax. Il ragazzo dovrebbe sostituire Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Insomma, si prevedono grandi cambiamenti.