Un Posto al Sole, la verità sull’addio dell’attore: nessuno poteva immaginarlo

Uno dei protagonisti indiscussi di Un posto al sole potrebbe lasciare l’amatissima soap opera: spunta la verità sull’addio che farà male.

La storica fiction va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladino riesce sempre a tenere moltissimi telespettatori incollati al televisore. Puntata dopo puntata le novità non mancano mai e sono sempre in grado di stupire tutti, uno degli attori potrebbe dire addio a Un posto al sole? La verità stupisce i fan, nessuno poteva immaginarlo.

Un posto al sole verità addio dell’attore
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Tanti sono i colpi di scena che nell’ultimo periodo stanno tenendo i telespettatori col fiato sospeso. Nelle precedenti puntate Clara ha scoperto di essere incinta, aspetta un figlio da Eduardo ed è molto confusa, infatti non sa ancora se porterà avanti la gravidanza. Anche il malore di Guido ha fatto preoccupare non poco i fan della soap, fortunatamente però si è trattato solo di un falso allarme.

In moltissimi però non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella puntata di venerdì 15 marzo, Rossella e Riccardo convoleranno davvero a nozze o succederà qualcosa di inaspettato? Intanto, Roberto e Marina sono ancora convinti di voler crescere Tommaso come se fosse davvero figlio loro, limitando il più possibile la presenza di Ida nella vita del bambino.

‘Roberto Ferri’ verso l’addio a Un posto al sole? L’attore svela la verità

Ferri è da sempre uno dei protagonisti indiscussi di Un posto al sole, in futuro potrebbe lasciare la soap? A fare chiarezza ci ha pensato lui stesso durante la sua ospitata a La Volta Buona.

Verità addio attore Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli a La Volta Buona (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Da circa 23 anni Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta i panni dello spietato Roberto Ferri nella storica soap opera e spesso si è reso protagonista di molte vicende. È sempre stato reputato il ‘cattivo’ della fiction, pronto a tutto per ottenere ciò che vuole, in alcuni momenti però è stato anche capace di manifestare la sua parte più tenera.

Quando Caterina Balivo gli ha chiesto se si sia stancato di interpretare da così tanto tempo sempre lo stesso personaggi lui ha risposto di no e ha rivelato che oltre alla nota soap opera fa anche altro, probabilmente è anche per questo che non si è stancato del ruolo di ‘Roberto Ferri’.

Nello studio de La Volta Buona il noto attore ha poi svelato: “Non ho mai pensato di lasciare. Un posto al sole mi ha dato una ribalta straordinaria, è una sfida continua”. Durante l’intervista ha parlato con entusiasmo della fiction Rai, vestire i panni di ‘Roberto Ferri’ gli regala non poche soddisfazioni e non ha nessuna intenzione di dire addio a Un posto al sole.

Impostazioni privacy