I vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Sturno, in via Tre Santi, per una deflagrazione avvenuta in una abitazione del posto
Paura a Sturno, in provincia di Avellino, dove si è verificata una violenta esplosione in un’abitazione. La deflagrazione, probabilmente dovuta ad una bombola di gas, ha distrutto l’appartamento. A restare gravemente ferito è stato un giovane ragazzo, di 23 anni, che si trovava in casa.
La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata in eliambulanza in ospedale. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i vigili del fuoco.
Ragazzo gravemente ustionato
È ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo le prime ricostruzioni, la deflagrazione potrebbe essere stata causata dallo scoppio di una bombola del gas. Le condizioni del ragazzo sono gravi e si attendono aggiornamenti in queste ore.
L’interno dell’abitazione, un appartamento, è stato completamente sventrato dalla deflagrazione, causando grossi danni alle suppellettili. Le condizioni del ragazzo sono gravi e si attendono aggiornamenti in queste ore.
L’abitazione è stata messa in sicurezza, ed i vigili del fuoco hanno recuperato anche un gatto ustionato presente all’interno, affidato poi al servizio veterinario per tutte le cure del caso.