I vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Sturno, in via Tre Santi, per una deflagrazione avvenuta in una abitazione del posto
Paura a Sturno, in provincia di Avellino, dove si è verificata una violenta esplosione in un’abitazione. La deflagrazione, probabilmente dovuta ad una bombola di gas, ha distrutto l’appartamento. A restare gravemente ferito è stato un giovane ragazzo, di 23 anni, che si trovava in casa.
La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata in eliambulanza in ospedale. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i vigili del fuoco.
È ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo le prime ricostruzioni, la deflagrazione potrebbe essere stata causata dallo scoppio di una bombola del gas. Le condizioni del ragazzo sono gravi e si attendono aggiornamenti in queste ore.
L’interno dell’abitazione, un appartamento, è stato completamente sventrato dalla deflagrazione, causando grossi danni alle suppellettili. Le condizioni del ragazzo sono gravi e si attendono aggiornamenti in queste ore.
L’abitazione è stata messa in sicurezza, ed i vigili del fuoco hanno recuperato anche un gatto ustionato presente all’interno, affidato poi al servizio veterinario per tutte le cure del caso.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…