Il club azzurro ha comunicato la lista dei calciatori azzurri convocati dalle rispettive nazionali: Osimhen resta a Napoli
C’era apprensione per le condizioni di Osimhen alla vigilia del big match di San Siro. Il nigeriano infatti la scorsa settimana, dopo l’impegno in Champions League in casa del Barcellona, aveva svolto lavoro differenziato e fino all’ultimo era in dubbio per la trasferta contro l’Inter. L’attaccante alla fine è rientrato nella lista dei convocati di Calzona, ma è stato in panchina per tutta la durata della sfida di Milano.
“Osimhen ha un’infiammazione sulla cicatrice del vecchio infortunio, quindi viene in panchina e vediamo se possiamo utilizzarlo”, aveva detto Calzona a Dazn pochi minuti prima del fischio di inizio di Inter-Napoli. Il tecnico ha preferito non fare mosse azzardate ed il nigeriano non ha giocato contro i nerazzurri.
In questi giorni si ferma la Serie A per dare spazio alle Nazionali. Molti big del campionato italiano sono partiti insieme ai connazionali, mentre Victor Osimhen è rimasto a Napoli e non andrà quindi con la Nigeria; l’attaccante si è fermato per recuperare dall’infortunio che lo ha costretto allo stop con l’Inter. Il tecnico Francesco Calzona invece non guiderà gli azzurri in quel di Castel Volturno nei prossimi giorni perché impegnato con la nazionale slovacca.
Il Napoli ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, la lista dei calciatori azzurri convocati dalle rispettive nazionali. Tra i giocatori impegnati non figura Victor Osimhen; assenti anche Hamed Junior Traoré e Jesper Lindstrom che non parteciperanno alle amichevoli con Costa d’Avorio e Danimarca.
La lista completa dei convocati: Meret, Di Lorenzo, Raspadori: Italia. Cajuste: Svezia. Kvaratskhelia: Georgia.
Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…
Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…