Dopo aver raccolto un solo punto in cinque sfide, il tecnico granata è stato esonerato: la società ha scelto il nuovo allenatore
La Salernitana è in grande difficoltà, la stagione è stata da dimenticare e le speranze di rimanere A sono decisamente troppe poche. Nonostante i cambi in panchina che ha effettuato la società (Sousa, Inzaghi e Liverani), la squadra non ha avuto nessuna reazione positiva in campo: sono 14 i punti collezionati dai granata in 29 partite di campionato.
Nelle scorse ore si parlava di un possibile ritorno di Filippo Inzaghi sulla panchina granata, ma il sostituto di Fabio Liverani dovrebbe essere Stefano Colantuono. Al momento manca l’ufficialità, ma sembrerebbe tutto fatto.
Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile del club campano, è pronto a traghettare la squadra fino al termine della stagione; aveva già allenato la Salernitana in Serie B, tra il 2017 e il 2018, e poi in A nella stagione da neopromossa.
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il più probabile candidato alla panchina della Salernitana è quindi Stefano Colantuono, che è già nell’organigramma del club. Il tecnico avrebbe dato una disponibilità di massima dopo che i colloqui con Pippo Inzaghi, tra ieri e pochi giorni fa, non hanno dato i riscontri sperati. L’ex attaccante aveva chiesto la conferma anche in Serie B, la società invece non intende andare oltre giugno.
Iervolino, sostiene sempre Pedullà, non ha voluto ipotecare il futuro dando garanzie a Inzaghi per la prossima stagione. Inoltre il presidente granata intende rispettare Walter Sabatini, lasciandogli la paternità di qualsiasi decisione, che sarebbe andato automaticamente via in caso di ritorno di Filippo Inzaghi.
Napoli, gli orari dei trasporti pubblici a Pasqua e Pasquetta: quali saranno le fasce coperte…
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…