A distanza di mesi Greta Rossetti ha svelato qual era il suo ruolo a “Temptation Island”, non era quello di tentatrice.
Greta Rossetti si è fatta conoscere dal pubblico Tv per la partecipazione all’edizione 2023 di “Temptation Island“, dove era una delle tentatrici, che avevano il compito di provare a mettere in difficoltà i fidanzati, costretti a stare lontani dalle fidanzate per ben tre settimane. La tentatrice è riuscita a svolgere quel ruolo alla perfezione, visto che giorno dopo giorno si è avvicinata sempre più a Mirko Brunetti, che ha poi deciso di lasciare la compagna “ufficiale”, Perla Vatiero, e di legarsi a lei.
Il loro rapporto, a dispetto delle critiche da parte dei fan della coppia, sembrava essere davvero fortissimo, al punto tale che entrambi avevano deciso di farsi un tatuaggio che aveva per loro un significato importante, inserendo sulla pelle la scritta: “I tuoi occhi la mia cura“. A distanza di tempo, però, le cose sono cambiate, lui sembra essere ormai intenzionato a tornare con la ex.
Le tentatrici che prendono parte a “Temptation Island” (ma questo vale ovviamente anche per i tentatori) non vengono sempre guardate in modo positivo dai telespettatori o da chi commenta il reality sui social. Loro, infatti, hanno un ruolo che può essere definito scomodo, quello di cercare di avvicinarsi, quasi con ogni mezzo, ai fidanzati e vedere se sapranno resistere e restare fedeli.
Greta Rossetti: il suo vero ruolo a “Temptation Island”
Greta Rossetti era riuscita a fare molto di più, conquistando il cuore di Mirko Brunetti, che sembrava essere davvero convinto che lei potesse essere la persona con cui costruire un futuro dopo l’addio a Perla Vatiero, Il rapporto tra i due fidanzati, infatti, era ormai logoro, a causa delle continue recriminazioni reciproche, che li avevano portati a usare parole tutt’altro che belle l’uno nei confronti dell’altra.
Tutti e tre hanno però scardinato nuovamente le carte in tavola al “Grande Fratello”, nonostante le indecisioni non siano mancate, per questo i “Perletti”, come i fan chiamano la coppia composta da Perla e Mirko, ora sono a un passo dalla reunion. La Rossetti è tornata a parlare dell’esperienza fatta in estate e a fare chiarezza su quanto da lei fatto in quella fase e nei mesi successivi.
Mentre si trovava in piscina con Sergio D’Ottavi, infatti, lei ha riferito di essere stanca di essere definita continuamente “tentatrice“. termine che non le si addice, a suo dire. La ragazza, infatti, sostiene di avere compreso già in quella fase quanto Mirko volesse bene a Perla, per questo lei ha fatto il possibile per spingerlo a guardare dentro il suo cuore e a riavvicinarsi alla storica compagna, impresa che ora sembra essere riuscita.
Ora Greta Rossetti ci tiene quindi a mettersi alle spalle la parentesi “Temptation Island” e tutto quello che ne è conseguito, pur sapendo di dover essere riconoscente al programma che le ha regalato la popolarità. Lei è inoltre convinta che l’esperienza al “Grande Fratello” sia servita a farsi conoscere meglio dal pubblico, che non dovrebbe giudicarla solo per il suo aspetto fisico.
Le sue parole, in realtà, non hanno del tutto convinto l’interlocutore, soprattutto perché solo pochi giorni dopo la fine della trasmissione estiva lei aveva fatto un tatuaggio con quello che allora era il suo fidanzato, cosa che evidentemente non si fa con tutti, ma solo con qualcuno che si ritiene importante.
Chi ha ascoltato il loro colloquio e l’ha commentato sui social non lo ritiene del tutto sincero, ma solo orchestrato ad arte per provare ad entrare nel cuore di chi si trova a casa. Non a caso, c’è stato chi addirittura ha invitato Alfonso Signorini a farlo ascoltare a Perla, così da darle un’idea più precisa della persona che aveva contribuito alla fine del suo legame. Vedremo se il conduttore eseguirà questa volontà.