Chi ha voglia di fare una vacanza in estate in crociera, non può perdere la super offerta di MSC Crociere.
Respirare l’aria di mare, svegliarsi con un’alba incantata, divertirsi in discoteca, mangiare pietanze da tutto il mondo, scoprire posti incantevoli: fare una crociera vuol dire questo e molto di più. Questo tipo di vacanza permette di unire magnificamente il relax e il divertimento, e per questo è sempre più scelto da molti italiani.
Chi ha intenzione di fare una vacanza in estate in crociera può approfittare della vantaggiosa offerta di MSC Crociere, con cui partire alla scoperta di posti meravigliosi a bordo di una delle favolose navi della compagnia.
L’offerta di MSC per chi vuole fare una vacanza in estate in crociera
Mancano pochi mesi all’inizio dell’estate e in molti si stanno già muovendo in anticipo per organizzare ferie e vacanze. Chi ha voglia di provare per la prima volta una crociera (oppure è un assiduo frequentatore di questo tipo di vacanza), può approfittare della super offerta di MSC Crociere “Ricarica d’Estate”.
Valida fino al 31 marzo 2024, questa offerta permette di partire verso le più belle mete nel Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Nord America, Asia e Giappone per l’estate 2024, con sconti esclusivi. Molte offerte prevedono anche l’opzione delle Bevande incluse oppure dei voli inclusi andata e ritorno dall’Italia.
Un esempio per trascorrere una favolosa vacanza in estate in crociera è l’itinerario che da Bari porta alla scoperta della Grecia, toccando località come Santorini, Pireo (Atene), Katakolon, Corfù e Cefalonia, a bordo della bellissima MSC Opera.
Il costo per 7 notti in cabina doppia va da 659 euro a persona (invece di 749 euro) + quote di servizio e assicurazione. Con questa promozione si può ottenere dunque un gran bel risparmio. La promozione MSC Crociere “Ricarica d’Estate” è cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyagers Exclusives previsti per i soci MSC Voyager Club.
Inoltre è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC). Insomma è davvero un’occasione da non perdere per chi vuole scoprire la bellezza, il divertimento e il relax di una vacanza in crociera o per chi già l’ha provata e non vuole più farne a meno.