Martedì il rapper sarà all’università di Medicina a Scampia: in pochi minuti sono andati sold out i posti disponibili per l’evento
Rapper vicino ai giovani, pronto a raccontarsi e a mettere in guardia i giovani sulle difficoltà della vita e in particolare su quella che si possono incontrare in alcuni luoghi: questo è Emanuele Palumbo, in arte Geolier. Il cantante napoletano ora è anche pronto a salire in cattedra: martedì pomeriggio sarà nella sede di Medicina a Scampia, per incontrare gli studenti della Federico II, insieme al rettore Matteo Lorito.
Il rapper napoletano Geolier – Napoli Cityrumors.it (Ansa)
L’iniziativa ha riscosso grandissimo successo e, come riporta La Repubblica, sono andati esauriti in meno di 30 secondi i 500 posti che si potevano prenotare per l’incontro di martedì in aula magna. Centinaia e centinaia di contatti, un affollarsi di richieste, sold out in meno di un minuto.
Per non scontentare nessuno, o almeno per provare ad accontentare più ragazzi possibili, il rettore ha deciso che per l’evento non si sarebbe aperta solo l’aula magna del complesso di Scampia, ma anche la corte centrale, quella su cui affacciano aule, laboratori e ambulatori. Lì l’ateneo monterà un ledwall, uno schermo gigante, che proietterà in diretta l’incontro con il rapper.
Sulla posta istituzionale di tutti gli studenti dell’ateneo, è giunta una nuova mail nelle scorse ore: “L’incontro con Geolier, in programma per martedì 26 marzo presso il Complesso universitario di Scampia — si legge nel messaggio — ha riscosso un tale entusiasmo da esaurire le disponibilità di posti in pochissimi secondi. Per consentire la partecipazione ad altri studenti è stata allestita la corte centrale del complesso universitario con proiezione in diretta su ledwall”. E via con un altro link per le ulteriori prenotazioni: 200 posti. Anche questi esauriti in men che non si dica. Dunque saranno circa 700 gli studenti della Federico II che potranno incontrare Geolier
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…