I carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Pasquale Nastro a Gragnano per l’incendio di 6 auto
Paura a Gragnano in provincia di Napoli, più precisamente in via Pasquale Nastro, dopo che la scorsa notte si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia per l’incendio di 6 auto.
Stando alle prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe partito da una vettura, spostandosi lentamente verso le altre vicine. Le fiamme hanno lambito anche un palazzo, poi evacuato per sicurezza per qualche ora. L’origine dell’incendio non è stata ancora chiarita, al momento l’ipotesi dolosa non viene esclusa ma nemmeno quella di un guasto meccanico.
Gli addetti ai lavori hanno immediatamente estinto il rogo e poi verificato che la struttura non avesse danni strutturali. L’edificio non ha riportato danni di rilievo, i residenti hanno avuto quindi il via libera per rientrare a casa nel giro di qualche ora.
I veicoli coinvolti erano tutti vuoti, non risultano quindi feriti, e al momento sono in corso le indagini per chiarire origine e matrice dell’incendio.
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…