I carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Pasquale Nastro a Gragnano per l’incendio di 6 auto
Paura a Gragnano in provincia di Napoli, più precisamente in via Pasquale Nastro, dopo che la scorsa notte si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia per l’incendio di 6 auto.
Â
Stando alle prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe partito da una vettura, spostandosi lentamente verso le altre vicine. Le fiamme hanno lambito anche un palazzo, poi evacuato per sicurezza per qualche ora. L’origine dell’incendio non è stata ancora chiarita, al momento l’ipotesi dolosa non viene esclusa ma nemmeno quella di un guasto meccanico.
Gli addetti ai lavori hanno immediatamente estinto il rogo e poi verificato che la struttura non avesse danni strutturali. L’edificio non ha riportato danni di rilievo, i residenti hanno avuto quindi il via libera per rientrare a casa nel giro di qualche ora.
Â
I veicoli coinvolti erano tutti vuoti, non risultano quindi feriti, e al momento sono in corso le indagini per chiarire origine e matrice dell’incendio.
Napoli, gli orari dei trasporti pubblici a Pasqua e Pasquetta: quali saranno le fasce coperte…
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto piĂą di una semplice festivitĂ . Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…