Politano non si era allenato per una sindrome influenzale, Osimhen era ai box già da prima e non ha giocato a San Siro: ecco come stanno
Il campionato è fermo per dare spazio alle amichevoli delle nazionali e il Napoli tornerà in campo sabato 30 marzo, per affrontare al Maradona l’Atalanta alle ore 12,30. Un impegno sicuramente delicato per gli azzurri che però vogliono continuare a muovere la classifica, per cercare di recuperare almeno qualche punto.
A preoccupare Calzona e tifosi nei giorni scorsi sono state le condizioni di Victor Osimhen e di Matteo Politano. Il centravanti è rimasto in panchina a San Siro nel big match contro l’Inter andato in scena prima della sosta; aveva accusato un riacutizzarsi del precedente problema muscolare e, per evitare ricadute, lo staff medico del Napoli ha preferito lasciarlo a riposo. Giovedì invece Politano non ha preso parte agli allenamenti.
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta di per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il 30 marzo con Napoli-Atalanta, 30esima giornata di Serie A”.
“La squadra – prosegue la nota – ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di forza in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha svolto esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto”.
Infine, sulle condizioni di Osimhen e Politano, si legge: “Osimhen e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo”.
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…