Politano non si era allenato per una sindrome influenzale, Osimhen era ai box già da prima e non ha giocato a San Siro: ecco come stanno
Il campionato è fermo per dare spazio alle amichevoli delle nazionali e il Napoli tornerà in campo sabato 30 marzo, per affrontare al Maradona l’Atalanta alle ore 12,30. Un impegno sicuramente delicato per gli azzurri che però vogliono continuare a muovere la classifica, per cercare di recuperare almeno qualche punto.
A preoccupare Calzona e tifosi nei giorni scorsi sono state le condizioni di Victor Osimhen e di Matteo Politano. Il centravanti è rimasto in panchina a San Siro nel big match contro l’Inter andato in scena prima della sosta; aveva accusato un riacutizzarsi del precedente problema muscolare e, per evitare ricadute, lo staff medico del Napoli ha preferito lasciarlo a riposo. Giovedì invece Politano non ha preso parte agli allenamenti.
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta di per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il 30 marzo con Napoli-Atalanta, 30esima giornata di Serie A”.
“La squadra – prosegue la nota – ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di forza in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha svolto esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto”.
Infine, sulle condizioni di Osimhen e Politano, si legge: “Osimhen e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo”.
Un vasto incendio ha colpito un rimessaggio di barche situato tra Licola e Cuma, nel…
Negli ultimi anni, Napoli ha saputo conquistare un ruolo di primo piano nel panorama internazionale…
Campi Flegrei, arriva l'iniziativa da parte del Comune di Napoli: ora cambia tutto per chi…
Napoli offre un weekend ricco di eventi imperdibili dal 3 al 6 aprile 2025, dunque…
Il Comune di Napoli e la Società Sportiva Calcio Napoli stanno collaborando per modernizzare lo…
Napoli Capitale Europea della cultura, pronti grandi eventi sportivi in città: le iniziative nei prossimi…