Bambino di 4 anni cade dal secondo piano della sua abitazione dopo aver perso l’equilibrio: in corso accertamenti per ricostruire la dinamica
Paura e apprensione ad Eboli, a Salerno, per le condizioni del bambino di 4 anni che nelle scorse ore è precipitato dal balcone di casa ed ora è ricoverato in terapia intensiva.
L’incidente è avvenuto in via Marco Aurelio a Santa Cecilia, periferia di Eboli. Il bimbo stava giocando con un secchio, si sarebbe sporto dal balcone e ha perso l’equilibrio precipitando dal secondo piano. Un volo di otto metri al termine del quale ha battuto la testa.
Soccorso dai sanitari del 118, il bimbo è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Battipaglia, dove è stato ricoverato in gravissime condizioni di salute. Considerata la gravità del caso, Il bimbo ha riportato un trauma cranico e molte fratture, nel pomeriggio di ieri è stato trasferito all’ospedale Santobono a Napoli dove è stato intubato nel reparto di rianimazione.
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…