Inutili i soccorsi: l’uomo ha perso la vita immediatamente. I carabinieri di Aquilonia stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente
A Monteverde, in provincia di Avellino, un anziano agricoltore ha perso la vita nelle scorse ore schiacciato dal trattore che stava guidando mentre lavorava i campi. L’uomo di 83 anni è morto sul colpo; inutili quindi i soccorsi giunti immediatamente sul posto.
L’83enne, Domenico Loreti, stava lavorando in un terreno di sua proprietà in contrada Ferro Tettoloni.
Il sindaco di Monteverde: “Siamo distrutti”
Sul posto il personale medico del 118 che ne ha constatato il decesso e i carabinieri della stazione di Aquilonia che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
“Siamo distrutti – le parole del sindaco Antonio Vella -. Questo lutto ha colpito al cuore ogni abitante di Monteverde. La comunità piange un compaesano morto per una tragica fatalità. Siamo vicini a parenti e familiari in queste ore di profondo dolore e cordoglio”.
“Lunedì – ha concluso il primo cittadino – la comunità potrà dare l’ultimo saluto a Domenico. Ci saranno i funerali e ogni abitante potrà portare una parola di vicinanza e conforto ai familiari”.