Inutili i soccorsi: l’uomo ha perso la vita immediatamente. I carabinieri di Aquilonia stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente
A Monteverde, in provincia di Avellino, un anziano agricoltore ha perso la vita nelle scorse ore schiacciato dal trattore che stava guidando mentre lavorava i campi. L’uomo di 83 anni è morto sul colpo; inutili quindi i soccorsi giunti immediatamente sul posto.
L’83enne, Domenico Loreti, stava lavorando in un terreno di sua proprietà in contrada Ferro Tettoloni.
Sul posto il personale medico del 118 che ne ha constatato il decesso e i carabinieri della stazione di Aquilonia che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
“Siamo distrutti – le parole del sindaco Antonio Vella -. Questo lutto ha colpito al cuore ogni abitante di Monteverde. La comunità piange un compaesano morto per una tragica fatalità. Siamo vicini a parenti e familiari in queste ore di profondo dolore e cordoglio”.
“Lunedì – ha concluso il primo cittadino – la comunità potrà dare l’ultimo saluto a Domenico. Ci saranno i funerali e ogni abitante potrà portare una parola di vicinanza e conforto ai familiari”.
Sono in tanti ad essere a letto o che rischiano di restarci a Capodanno ed…
Dal 1998 ‘O Pazziariello col suo originale “Presepe Napoletano Vivente Folklorico”, unico in Italia, continua…
Quattro minorenni sono stati fermati dalla Procura per i Minorenni di Napoli dopo l’accoltellamento di…
Pensava di potere guadagnare una grossa cifra e di farla franca ordendo un piano che…
Sette persone su dieci hanno deciso di trascorrere la vigilia di Natale in famiglia e…
Spari contro l’auto della ex compagna; una donna picchiata dal marito con un ferro da…