Inutili i soccorsi: l’uomo ha perso la vita immediatamente. I carabinieri di Aquilonia stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente
A Monteverde, in provincia di Avellino, un anziano agricoltore ha perso la vita nelle scorse ore schiacciato dal trattore che stava guidando mentre lavorava i campi. L’uomo di 83 anni è morto sul colpo; inutili quindi i soccorsi giunti immediatamente sul posto.
Â
L’83enne, Domenico Loreti, stava lavorando in un terreno di sua proprietà in contrada Ferro Tettoloni.
Sul posto il personale medico del 118 che ne ha constatato il decesso e i carabinieri della stazione di Aquilonia che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
Â
“Siamo distrutti – le parole del sindaco Antonio Vella -. Questo lutto ha colpito al cuore ogni abitante di Monteverde. La comunità piange un compaesano morto per una tragica fatalità . Siamo vicini a parenti e familiari in queste ore di profondo dolore e cordoglio”.
“Lunedì – ha concluso il primo cittadino – la comunità potrà dare l’ultimo saluto a Domenico. Ci saranno i funerali e ogni abitante potrà portare una parola di vicinanza e conforto ai familiari”.
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…