Anm ha reso noto che oggi, per consentire attività di verifiche in linea, la Linea 1 della metropolitana anticipa la chiusura al pubblico
Anm, azienda napoletana mobilità, ha reso noto che per consentire attività di verifiche in linea, lunedì 25 Marzo 2024, Metro Linea 1 anticipa la chiusura con le ultime corse: da Piscinola alle ore 21:10 e da Garibaldi alle ore 21:34.
Fino al 12 aprile, le linee tranviarie 412 e 421, per consentire lavori in corso San Giovanni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 17:30, limitano il proprio percorso a S. Erasmo. Il servizio tranviario sarà garantito sulla tratta ordinaria da largo S. Erasmo (Capolinea provvisorio), in direzione Poggioreale e piazza Municipio. Non percorrono via Reggia di Portici, via Ponte dei Francesi corso San Giovanni a Teduccio.
La mobilità di Napoli subirà variazioni anche nei giorni di festa. Anm informa infatti che, in considerazione della interruzione dell’attività didattica per le festività pasquali, le linee S1, S2, S3, S4 e S5 sono sospese dal 28 Marzo al 2 Aprile.
Infine, per l’istituzione di una nuova fase del dispositivo temporaneo di circolazione per i lavori in Via Gennaro Serra, Anm ricorda che dal 19/03/2024 è attuato il seguente provvedimento di deviazione della linea E6:
in partenza da piazza Trieste e Trento, percorre per via Nardones, svolta a destra su via Gradoni di Chiaia; via Santa Caterina da Siena, vico Mondragone, via Nicotera, prosegue per via Monte di Dio e proprio percorso.
Di ritorno da piazza dei Martiri, giunta in via Nicotera, prosegue per via Monte di Dio, svolta su via Nunziatella, via Egiziaca a Pizzofalcone, via Solitaria, piazzetta Salazar, piazza Plebiscito, via C. Console, via Acton, via C. Colombo, via Campodisola, via De Gasperi, via De Pretis, piazza Municipio, via Vittorio Emanuele III, via S. Carlo, piazza Trieste e Trento.
Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…
Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…