Ai passeggeri per Poggiomarino viene chiesto di scendere per far salire quelli per Sorrento: la situazione
E’ scoppiata la protesta presso la stazione di San Giorgio a Cremano quando un controllore della Circumvesuviana ha spiegato che il treno non sarebbe andato a Poggiomarino. Guasti, caos e proteste: ancora una giornata di disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana.
Â
Il culmine si è raggiunto attorno alle 12.30 di domenica quando a San Giorgio a Cremano il treno direttissimo proveniente da Napoli per Sorrento, partito da Porta Nolana alle 12.16, è stato costretto ad una sosta fuori programma a causa di un’avaria.
La folla accalcata lungo i binari ha dovuto aspettare che venisse riparato il guasto: ripartenza da San Giorgio 40 minuti dopo, come ha segnalato in una nota la stessa Eav. Ripercussioni, in termini di ritardi, anche per altre corse della tratta Napoli-Torre Annunziata durante tutta la giornata. Poi la storia si ripete, evidenzia La Repubblica. Anche nel pomeriggio ai viaggiatori diretti a Sorrento con la corsa delle 17,40 è toccato restare ad aspettare alla stazione di Torre del Greco per più di mezz’ora.
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…
Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…
Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…