Ai passeggeri per Poggiomarino viene chiesto di scendere per far salire quelli per Sorrento: la situazione
E’ scoppiata la protesta presso la stazione di San Giorgio a Cremano quando un controllore della Circumvesuviana ha spiegato che il treno non sarebbe andato a Poggiomarino. Guasti, caos e proteste: ancora una giornata di disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana.
Il culmine si è raggiunto attorno alle 12.30 di domenica quando a San Giorgio a Cremano il treno direttissimo proveniente da Napoli per Sorrento, partito da Porta Nolana alle 12.16, è stato costretto ad una sosta fuori programma a causa di un’avaria.
La folla accalcata lungo i binari ha dovuto aspettare che venisse riparato il guasto: ripartenza da San Giorgio 40 minuti dopo, come ha segnalato in una nota la stessa Eav. Ripercussioni, in termini di ritardi, anche per altre corse della tratta Napoli-Torre Annunziata durante tutta la giornata. Poi la storia si ripete, evidenzia La Repubblica. Anche nel pomeriggio ai viaggiatori diretti a Sorrento con la corsa delle 17,40 è toccato restare ad aspettare alla stazione di Torre del Greco per più di mezz’ora.
Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…
Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…