Ai passeggeri per Poggiomarino viene chiesto di scendere per far salire quelli per Sorrento: la situazione
E’ scoppiata la protesta presso la stazione di San Giorgio a Cremano quando un controllore della Circumvesuviana ha spiegato che il treno non sarebbe andato a Poggiomarino. Guasti, caos e proteste: ancora una giornata di disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana.
Â
Il culmine si è raggiunto attorno alle 12.30 di domenica quando a San Giorgio a Cremano il treno direttissimo proveniente da Napoli per Sorrento, partito da Porta Nolana alle 12.16, è stato costretto ad una sosta fuori programma a causa di un’avaria.
La folla accalcata lungo i binari ha dovuto aspettare che venisse riparato il guasto: ripartenza da San Giorgio 40 minuti dopo, come ha segnalato in una nota la stessa Eav. Ripercussioni, in termini di ritardi, anche per altre corse della tratta Napoli-Torre Annunziata durante tutta la giornata. Poi la storia si ripete, evidenzia La Repubblica. Anche nel pomeriggio ai viaggiatori diretti a Sorrento con la corsa delle 17,40 è toccato restare ad aspettare alla stazione di Torre del Greco per più di mezz’ora.
Napoli offre un weekend ricco di eventi imperdibili dal 3 al 6 aprile 2025, dunque…
​Il Comune di Napoli e la SocietĂ Sportiva Calcio Napoli stanno collaborando per modernizzare lo…
Napoli Capitale Europea della cultura, pronti grandi eventi sportivi in cittĂ : le iniziative nei prossimi…
Il calciomercato estivo si avvicina e il Napoli è giĂ al lavoro per rinforzare la…
Rita De Crescenzo, nota influencer napoletana con un passato controverso e una forte presenza sui…
Meteo a Napoli, nel week end sarĂ primo scampolo di primavera ma durerĂ poco: arriverĂ …