Crazy Pizza, Briatore apre anche a Napoli e ceca personale: l’offerta di lavoro

La catena di ristoranti del noto imprenditore è in continua espansione: a breve il locale aprirà anche a Napoli

Come ha annunciato lo stesso Flavio Briatore, ‘Crazy Pizza’ è pronto a sbarcare a Napoli. Il nuovo locale dell’imprenditore sarà inaugurato a maggio 2024 nella zona di piazza Vittoria, sul Lungomare della città. 

Guardia di finanza
L’imprenditore Flavio Briatore – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

“Napoli è famosa in tutto il mondo per la sua cultura culinaria e in particolare per la pizza, e crediamo che la nostra offerta sia un’aggiunta stimolante al panorama gastronomico locale oltre che al settore del turismo e della ristorazione locale di alto livello”, aveva detto Briatore a proposito dell’imminente apertura.

Al momento sono aperte le selezioni per alcune figure da inserire nel team del locale. L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul profilo Linkedin dell’azienda per ruoli in sala e in cucina.

Crazy Pizza alla ricerca di dipendenti

“Unisciti al nostro meraviglioso team di Crazy Pizza a Napoli. Stiamo cercando nuovi talenti per l’apertura imminenti di Crazy Pizza nel maggio 2024 – si legge nell’annuncio dove viene specificato che si cerca personale per il front of the house e per il back of the house -. Siamo alla continua ricerca di persone in gamba, che vogliano unirsi alla nostra squadra”.

Guardia di finanza
Crazy Pizza, nuova apertura a Napoli – Napoli Cityrumors.it (Ansa)
Impostazioni privacy