Napoli, Kvaratskhelia a rischio per il match contro l’Atalanta: la situazione

L’attaccante georgiano ha effettuato esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital: il risultato dei test

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare. Ad aprire la giornata sarà il big match tra Napoli e Atalanta, una sfida sicuramente delicata per entrambe le compagini. Quando manca ormai poco alla sfida, in casa azzurra preoccupa la situazione infermeria.

Khvicha Kvaratskhelia
L’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Dopo il recupero di Osimhen, tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni dopo aver saltato l’ultima gara a San Siro con l’Inter e non essere partito per la Nigeria, ora i riflettori si sono accesi sulle condizioni di Kvaratskhelia.

Napoli, il report dell’ultimo allenamento

A dare comunicazioni sull’attaccante georgiano ci ha pensato il club, attraverso il consueto report degli allenamenti.

“Il Napoli si è allenato all’SSCN Konami Training Center per preparare il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A – si legge -. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto”.

Khvicha Kvaratskhelia
Contrattura all’adduttore per Khvicha Kvaratskhelia- Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

“Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali – prosegue la nota -.  Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra”.

L’ex Dinamo Batumi, secondo SportMediaset, proverà a forzare oggi in allenamento, ma è probabile che Calzona decida di non correre rischi in vista del rush finale di stagione. Per la sua sostituzione nel tridente offensivo Raspadori è in vantaggio sul danese, ex Eintracht Francoforte, Lindstrom.

Gestione cookie