Napoli, Kvaratskhelia a rischio per il match contro l’Atalanta: la situazione
Published by
Arianna Di Pasquale
8 mesi ago
L’attaccante georgiano ha effettuato esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital: il risultato dei test
Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare. Ad aprire la giornata sarà il big match tra Napoli e Atalanta, una sfida sicuramente delicata per entrambe le compagini. Quando manca ormai poco alla sfida, in casa azzurra preoccupa la situazione infermeria.
Dopo il recupero di Osimhen, tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni dopo aver saltato l’ultima gara a San Siro con l’Inter e non essere partito per la Nigeria, ora i riflettori si sono accesi sulle condizioni di Kvaratskhelia.
Napoli, il report dell’ultimo allenamento
A dare comunicazioni sull’attaccante georgiano ci ha pensato il club, attraverso il consueto report degli allenamenti.
“Il Napoli si è allenato all’SSCN Konami Training Center per preparare il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A – si legge -. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto”.
“Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali – prosegue la nota -. Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra”.
L’ex Dinamo Batumi, secondo SportMediaset, proverà a forzare oggi in allenamento, ma è probabile che Calzona decida di non correre rischi in vista del rush finale di stagione. Per la sua sostituzione nel tridente offensivo Raspadori è in vantaggio sul danese, ex Eintracht Francoforte, Lindstrom.