La Dea si impone 3-0 al Maradona e i sostenitori partenopei a Napoli Cityrumors.it hanno commentato la sconfitta: “Tutti colpevoli”
Il Napoli cade in casa contro l’Atalanta, perdendo 0-3. La Dea passa con i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners. Una prova decisamente sottotono quella degli azzurri, che sono anche stati contestati dai tifosi a fine gara.
La partita era sicuramente delicata e poteva portare gli azzurri a scalare la classifica; la sconfitta invece, come ha evidenziato il tecnico Francesco Calzone in conferenza stampa, ridimensiona un po’ i sogni europei dei partenopei: “La Champions è lontana, bisogna essere onesti. Per il resto siamo ancora in gioco ma bisogna vincere ed essere solida“.
Intercettati al Maradona al triplice fischio della gara, i tifosi del Napoli non hanno nascosto la loro delusione. Sicuramente per nessuna squadra è facile fare punti contro quella di Gasperini, ma i sostenitori azzurri si aspettavano qualcosa in più da Osimhen e compagni, anche grazie al fattore-Maradona.
“Non ci sono più parole. Quest’anno non facciamo in tempo a gioire per una vittoria, che subito dopo cadono tutte le certezze con queste prestazioni”, commenta Michele. Anche Giorgio non è tenero con la sua squadra del cuore: “La colpa è di tutti, dalla presidenza ai giocatori che scendono in campo. Si può perdere, ma non in questo modo”.
Il 3-0 rimediato tra le mura amiche ha sicuramente fatto rumore: “E’ sceso in campo il Napoli? Ormai la speranza è che finisca presto la stagione e che in estate si riparta come si deve”, tuona Matteo. Infine Dario è più tenero con i suoi, ma comunque rabbia e delusione non mancano: “A tratti sembravano volenterosi, ma il risultato è stato disastroso. Praticamente una squadra impresentabile, la difesa fa acqua da tutte le parti. Speriamo solo sia una giornata no, pensiamo a chiudere bene con le partite che restano”.
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…
C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…