La Dea si impone 3-0 al Maradona e i sostenitori partenopei a Napoli Cityrumors.it hanno commentato la sconfitta: “Tutti colpevoli”
Il Napoli cade in casa contro l’Atalanta, perdendo 0-3. La Dea passa con i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners. Una prova decisamente sottotono quella degli azzurri, che sono anche stati contestati dai tifosi a fine gara.
La partita era sicuramente delicata e poteva portare gli azzurri a scalare la classifica; la sconfitta invece, come ha evidenziato il tecnico Francesco Calzone in conferenza stampa, ridimensiona un po’ i sogni europei dei partenopei: “La Champions è lontana, bisogna essere onesti. Per il resto siamo ancora in gioco ma bisogna vincere ed essere solida“.
Intercettati al Maradona al triplice fischio della gara, i tifosi del Napoli non hanno nascosto la loro delusione. Sicuramente per nessuna squadra è facile fare punti contro quella di Gasperini, ma i sostenitori azzurri si aspettavano qualcosa in più da Osimhen e compagni, anche grazie al fattore-Maradona.
“Non ci sono più parole. Quest’anno non facciamo in tempo a gioire per una vittoria, che subito dopo cadono tutte le certezze con queste prestazioni”, commenta Michele. Anche Giorgio non è tenero con la sua squadra del cuore: “La colpa è di tutti, dalla presidenza ai giocatori che scendono in campo. Si può perdere, ma non in questo modo”.
Il 3-0 rimediato tra le mura amiche ha sicuramente fatto rumore: “E’ sceso in campo il Napoli? Ormai la speranza è che finisca presto la stagione e che in estate si riparta come si deve”, tuona Matteo. Infine Dario è più tenero con i suoi, ma comunque rabbia e delusione non mancano: “A tratti sembravano volenterosi, ma il risultato è stato disastroso. Praticamente una squadra impresentabile, la difesa fa acqua da tutte le parti. Speriamo solo sia una giornata no, pensiamo a chiudere bene con le partite che restano”.
Napoli, gli orari dei trasporti pubblici a Pasqua e Pasquetta: quali saranno le fasce coperte…
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…