Gli agenti di polizia sono intervenuti, su disposizione della sala operativa, presso un’abitazione di Barra
Nella scorse ore, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti, su disposizione della Sala Operativa, presso un’abitazione nel quartiere Barra, a Napoli, per la segnalazione di una donna minacciata dal marito.
Un uomo di 62 anni è arrivato a minacciare la moglie con un martello ed è stato così arrestato perché sospettato di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.
Il 62enne ha resistito all’arresto
All’arrivo i poliziotti hanno trovato la donna sola che ha riferito loro come in diverse occasioni il marito l’aveva minacciata. Nell’ultima circostanza, però, sarebbe arrivato a brandire un martello, un grosso pezzo di marmo e un coltello. E non si sarebbe limitato alla minaccia danneggiando, infatti, anche la porta di ingresso dell’abitazione nel tentativo di entrare, per poi allontanarsi.
Gli agenti, evidenzia NapoliToday, hanno iniziato la ricerca dell’uomo e lo hanno rintracciato, poco dopo, in strada. Tra le mani aveva ancora il grosso martello. Il 62enne ha resistito all’arresto e nel bloccarlo gli uomini in divisa hanno trovato anche il coltello.