Salernitana ko a Bologna e retrocessione sempre più vicina: l’analisi di Colantuono

Altra sconfitta per i granata che ormai sono ad un passo dal ritorno in B: le parole del tecnico sulla gara e sul futuro

La Salernitana cade in casa del Bologna, perdendo 3-0 con i gol di Orsolini, Saelemaekers e Lykogiannis. Colantuono alla sua prima gara dopo essere tornato sulla panchina granata non festeggia ma al triplice fischio traccia la strada per concludere al meglio la stagione.

Stefano Colantuono
Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Sono 14 i punti raccolti dalla Salernitana in 30 gare, un bottino che fa vedere la Serie B sempre più vicina. “Al di là di retrocessione o meno, fino alla matematica dobbiamo fare il massimo e poi anche oltre, fino alla fine del campionato, come abbiamo fatto oggi. La parola fine non è scritta e noi dobbiamo fare più punti che possiamo”, così ha parlato a Sky mister Colantuono dopo la sconfitta contro il Bologna.

Colantuono: “Pensiamo ad omaggiare tifosi e società”

“Tutto sommato abbiamo cercato di mettere in pratica quello che avevamo in mente, abbiamo avuto un’occasione sull’1-0. Il momento del Bologna era di grazia, sarebbe stato in ogni caso difficile portare via punti. Sono solo rammaricato per il terzo gol. Ora pensiamo a omaggiare i nostri tifosi, oggi erano più di mille, e la società che ci permette di lavorare al meglio”, ha aggiunto l’allenatore granata.

Stefano Colantuono Thiago Motta
Stefano Colantuono e Thiago Motta prima di Bologna-Salernitana – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

“Al momento sono uscito dalla veste di responsabile del settore giovanile, ma se ce ne sarà occasione non esiterò a dare possibilità ai ragazzi più meritevoli. E poi ne parleremo più avanti – ha concluso-. Dia? So che la società e gli agenti stanno trattando, appena il presidente mi darà il via libera sarò ben lieto di reintegrarlo”.

Gestione cookie