Il giorno di Pasqua un uomo di 43 anni è caduto in strada ed è stato investito ed ucciso da un bus a Napoli
Una tragedia si è consumata a Napoli il giorno di Pasqua: un uomo è caduto in strada mentre passava il bus ed è stato investito. A perdere la vita un 43enne di origini srilankesi che si sarebbe trovato nei pressi della fermata e sarebbe caduto al suolo proprio nel momento in cui l’autobus stava arrivando.
Questo è quanto è emerso dal racconto che il conducente del veicolo ha fatto alle forze dell’ordine il conducente del veicolo. L’autista è stato anche sottoposto, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe; i risultati saranno pronti nei prossimi giorni.
La tragedia si è consumata il giorno di Pasqua, intorno alle 21, in piazza Museo, all’esterno del Museo Archeologico di Napoli, nei pressi della fermata del trasporto pubblico.
Sul posto sono intervenute la Polizia di Stato e la Polizia Locale, che indaga per ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità dell’accaduto. Nei prossimi giorni gli agenti della Locale controlleranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno del museo, che potrebbero contenere indizi sulla dinamica dell’incidente mortale.
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…
C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…