Il giorno di Pasqua un uomo di 43 anni è caduto in strada ed è stato investito ed ucciso da un bus a Napoli
Una tragedia si è consumata a Napoli il giorno di Pasqua: un uomo è caduto in strada mentre passava il bus ed è stato investito. A perdere la vita un 43enne di origini srilankesi che si sarebbe trovato nei pressi della fermata e sarebbe caduto al suolo proprio nel momento in cui l’autobus stava arrivando.
Questo è quanto è emerso dal racconto che il conducente del veicolo ha fatto alle forze dell’ordine il conducente del veicolo. L’autista è stato anche sottoposto, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe; i risultati saranno pronti nei prossimi giorni.
La tragedia si è consumata il giorno di Pasqua, intorno alle 21, in piazza Museo, all’esterno del Museo Archeologico di Napoli, nei pressi della fermata del trasporto pubblico.
Sul posto sono intervenute la Polizia di Stato e la Polizia Locale, che indaga per ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità dell’accaduto. Nei prossimi giorni gli agenti della Locale controlleranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno del museo, che potrebbero contenere indizi sulla dinamica dell’incidente mortale.
Napoli, gli orari dei trasporti pubblici a Pasqua e Pasquetta: quali saranno le fasce coperte…
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…