Dopo la pioggia dei giorni scorsi, le temperature torneranno ad alzarsi: dopo il 10 del mese però potrebbero arrivare temporali
Si allungano le giornate, è aria di primavera e a Napoli si attendono le alte temperature per andare a fare il bagno al mare. E, dopo le piogge dei giorni scorsi, arrivano belle notizie: le temperature continueranno a stazionare intorno ai 20 gradi.
Dal prossimo fine settimana il termometro potrebbe arrivare anche a 22 gradi; il cielo resterà sereno almeno fino al 10 aprile quando, riportai 3B Meteo, potrebbe arrivare qualche pioggia. Le precipitazioni porteranno a una diminuzione delle massime fino a 17 gradi e al contemporaneo aumento delle minime che passeranno dai 7-8 gradi della prima decade ai 12-14 del weekend di metà mese.
Da oggi, nuova fase stabile e asciutta per effetto del rinforzo dell’anticiclone, che si accompagnerà ancora una volta ad una serie di giornate improntate all’alternanza tra fasi soleggiate e sterili velature, in un contesto termico mite: in città le massime si attesteranno mediamente tra 18 e 21°C.
A Napoli oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 1856m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…