Dalle ore 16 di giovedì e fino alle ore 16 di sabato prossimo niente acqua in numerose zone della città e della provincia
I rubinetti rimarranno chiusi per due giorni a Benevento e in alcuni comuni della provincia a causa dei lavori per la nuova linea dell’Alta Velocità Napoli – Bari.
Rubinetti a secco quindi per due giorni a Benevento città e in diversi comuni della provincia, dalle ore 16 di giovedì e fino alle ore 16 di sabato prossimo niente acqua in numerose zone , come Melizzano, Ponte, Torrecuso e Castelvenere.
La Gesesa SpA per attenuare i disagi derivanti dall’interruzione idrica ha predisposto un servizio sostitutivo di autobotti ad uso potabile. E’ questa la strategia utilizzata per cercare di limitare il più possibile i disagi che inevitabilmente si verranno a creare.
Il sindaco del capoluogo sannita Clemente Mastella ha poi disposto con una ordinanza sindacale la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, interessate dall’interruzione del servizio idrico per il 5 aprile e 6 aprile prossimo (venerdì e sabato di questa settimana).
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…