Coltello nascosto nella suola delle scarpe: la scoperta dei carabinieri nel porto di Ischia

In seguito a quanto accaduto, per un 19enne napoletano arriverà il foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola ischitana

Pasquetta movimentata ad Ischia dove un giovane è stato fermato con un coltello nascosto nelle scarpe.

Carabinieri Ischia
I carabinieri del porto di Ischia – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Il 19enne era approdato sull’isola per trascorrere la giornata di festa, ma è stato subito fermato dai carabinieri che lo hanno trovato con un coltello a scatto nascosto nella suola di una scarpa.

Controlli dei flussi turistici sull’Isola Verde

Per il 19enne napoletano arriverà dunque il foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola ischitana. Si tratta di solo uno dei tanti controlli effettuati nel Lunedì in Albis, dalle forze dell’ordine impegnate nel monitoraggio dei flussi turistici sull’Isola Verde.

Carabinieri Ischia
Denunciato 19enne napoletano – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Ad Ischia si sono protratti per tutta la giornata di Pasquetta i controlli straordinari da parte dei carabinieri della locale compagnia volti al monitoraggio dei flussi turistici. Nella lente dei controlli i porti commerciali, le principali arterie stradali e i luoghi di movida in occasione delle festività. Identificate 408 persone e controllati 156 veicoli tra auto, moto e scooter con 22 sanzioni contestate al codice della strada. Durante i controlli militari è stato quindi denunciato per porto abusivo di armi il 19enne napoletano.

Gestione cookie