In seguito a quanto accaduto, per un 19enne napoletano arriverà il foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola ischitana
Pasquetta movimentata ad Ischia dove un giovane è stato fermato con un coltello nascosto nelle scarpe.
Il 19enne era approdato sull’isola per trascorrere la giornata di festa, ma è stato subito fermato dai carabinieri che lo hanno trovato con un coltello a scatto nascosto nella suola di una scarpa.
Per il 19enne napoletano arriverà dunque il foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola ischitana. Si tratta di solo uno dei tanti controlli effettuati nel Lunedì in Albis, dalle forze dell’ordine impegnate nel monitoraggio dei flussi turistici sull’Isola Verde.
Ad Ischia si sono protratti per tutta la giornata di Pasquetta i controlli straordinari da parte dei carabinieri della locale compagnia volti al monitoraggio dei flussi turistici. Nella lente dei controlli i porti commerciali, le principali arterie stradali e i luoghi di movida in occasione delle festività. Identificate 408 persone e controllati 156 veicoli tra auto, moto e scooter con 22 sanzioni contestate al codice della strada. Durante i controlli militari è stato quindi denunciato per porto abusivo di armi il 19enne napoletano.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…