I militari dell’arma si sono precipitati in un’abitazione dei Colli Aminei di Napoli dove hanno trovato la vittima sanguinante
Ennesimo caso di violenza contro una donna che si è consumato tra due conoscenti, o meglio, tra due ex. L’uomo più di una volta ha accredito la ragazza che, fortunatamente ha trovato il coraggio di denunciare gli episodi.
Ai carabinieri la donna ha fatto vedere una serie di scatti in cui appariva con i lividi che il compagno violento le ha lasciato nel corso della loro tormentata relazione. Dopo l’ennesima aggressione a decidere finalmente di denunciare gli abusi che da tempo subiva è stata una donna napoletana.
Uomo arrestato per maltrattamenti e atti persecutori
L’uomo voleva a tutti i costi tornare con l’ex e, dopo i rifiuti di quest’ultima, usava calci e pugni contro di lei fino a farla svenire. I militari dell’arma si sono precipitati in un’abitazione dei Colli Aminei di Napoli dove hanno trovato la vittima sanguinante e con addosso i segni delle percosse appena subìte.
Presente anche la madre della ragazza che non è riuscita a fermare l’uomo. I carabinieri, giunti poco dopo l’aggressione, hanno accompagnato la vittima in ospedale: 40 i giorni di prognosi prescritti dai sanitari. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti e atti persecutori; ora è in carcere, in attesa di giudizio.