Le scosse di terremoro sono state avvertite dalla popolazione anche in alcuni quartieri occidentali di Napoli, ma dalle prime verifiche non sono stati segnalati danni.
Una serie di scosse di terremoto sono state avvertite a Napoli: il sisma è stato avvertito ai Campi Flegrei e in altre zone del capoluogo
Altro sciame sismico ai Campi Flegrei dove, nella giornata di ieri, si sono registrate diverse scosse.
L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato che a partire dalle ore 7.14 si è verificata una sequenza di eventi sismici nell’area dei Campi Flegrei. Fino alle ore 8 sono stati rilevati 9 terremoti con magnitudo massima 3.2. La prima scossa è stata registrata alle 7,14 con una magnitudo di 2,9; la seconda alle 7,32. Stesso epicentro con una magnitudo di 3,2.
Le scosse di terremoro sono state avvertite dalla popolazione anche in alcuni quartieri occidentali di Napoli, ma dalle prime verifiche non sono stati segnalati danni.
“Cari cittadini, abbiamo tutti avvertito le scosse di questa mattina. Come abbiamo comunicato in precedenza è in corso uno sciame sismico dalle ore 7:14. Comprendo che lo sciame possa aver generato ansia e preoccupazione. Siamo in contatto costante con l’Osservatorio Vesuviano e la Protezione Civile e vi terremo aggiornati sui nostri canali istituzionali”, così in un post su Facebook il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha mostrato vicinanza ai cittadini.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…