Chiudere al meglio la stagione è l’imperativo di Aurelio De Laurentiis: il patron azzurro ha raggiunto la squadra per caricarla
Il ko della scorsa settimana rimediato contro l’Atalanta al Maradona (0-3), ha fatto molto rumore in casa Napoli. La stagione degli azzurri era e resta decisamente altalenante, anche se l’approdo in panchina di Calzona aveva fatto intravedere qualcosa di buono.
La sconfitta contro la Dea ha ridimensionato i sogni europei della squadra di De Laurentiis, che in questo finale di stagione puntava ad arrivare nei posti utili per la Champions League del prossimo anno: la matematica non condanna i partenopei, ma le posizioni utili per la massima competizione europea sono più lontane adesso.
Alla luce del ko e degli umori che ci sono in casa Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra piombando a Castel Volturno per dare carica agli azzurri. Come riporta La Repubblica, il patron ha fatto un blitz al centro sportivo, ritenendo evidentemente necessaria la sua presenza per evitare il naufragio definitivo.
Il presidente ha superato a sorpresa i cancelli del Konami Training Center e per un’ora e mezzo si è trattenuto in sede, assistendo a una parte dell’allenamento e provando a dare la carica alla squadra. Nessuna promessa di premi da parte della società, stavolta.
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…
I boss della Camorra utilizzavano la PlayStation per comunicare: il clamoroso retroscena scoperto dagli inquirenti…