Raggiunta da un proiettile alla coscia una donna di circa 50 anni e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo
Sparatoria in un parco giochi, a farne le spese è stata una donna che è rimasta ferita. Al momento della sparatoria erano presenti anche alcuni bambini che giocavano, tutti rimasti fortunatamente illesi. La vicenda si è verificata a piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli.
La 50enne è stata raggiunta da un proiettile alla coscia una donna di circa 50 anni e stando a quanto riporta NapoliToday, la vittima è stata inizialmente soccorsa con una cintura utilizzata come laccio emostatico, prima di essere trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.
La donna vittima dello sparo non sarebbe in pericolo di vita. La polizia sta facendo tutti i controlli del caso e indaga per capire se la donna era effettivamente l’obiettivo del raid oppure se si tratta di una passante. Nel frattempo è stato sequestrato un casco, forse perso dall’autore dello sparo.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato d’urgenza una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. “Si tratta di un episodio gravissimo, sul quale la polizia di Stato, che procede, e la magistratura stanno profondendo il massimo sforzo investigativo per l’individuazione dei responsabili. Intanto, sono state attivate tutte le misure di prevenzione”, si fa sapere dalla prefettura.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…