L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato e di danneggiamento: è stato bloccato nella Galleria Quattro Giornate
Un controllo ha portato le forze dell’ordine a scoprire che era finto un cantiere nella Galleria Quattro Giornate : in realtà l’uomo vestito da operaio stava rubando decine di chili di rame dal sottosuolo.
A finire in manette un 56enne di Scafati (Salerno) con precedenti di Polizia: dovrà rispondere di furto aggravato e di danneggiamento.
L’uomo, riporta FanPage.it, è stato bloccato all’interno della galleria che collega il quartiere di Mergellina a quello di Fuorigrotta, nella zona Ovest di Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura sono intervenuti a seguito di una nota arrivata alla sala Operativa: quel cantiere, sebbene provvisto di cartellonistica, si trovava in un punto in cui avrebbe potuto creare pericolo alla circolazione.
È stato fatto intervenire personale dell’ENEL ed è stato così appurato che il 56enne era veramente dipendente di una azienda specializzata nella realizzazione e nella manutenzione di reti di telecomunicazioni, ma che il cantiere l’aveva allestito da solo e senza alcuna autorizzazione. E che, soprattutto, stava tagliando i cavi elettrici per poi ricavare metallo da rivendere.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…