I carabinieri della compagnia di Bagnoli, su impulso del comando provinciale di Napoli, stanno intensificando i presidi sul territorio
Continuano i controlli serrati a Fuorigrotta e nei quartieri limitrofi. I carabinieri della compagnia di Bagnoli, su impulso del comando provinciale di Napoli, stanno intensificando i presidi sul territorio.
I controlli si sono focalizzati lungo viale Augusto, via Leopardi e via Lepanto, strade molto affollate del quartiere. A finire in manette sono stati due uomini accusati di detenzione di droga a fini di spaccio.
Gli arrestati sono stati sorpresi in un seminterrato in via Marco Aurelio, nel locale 8 grammi di cocaina già dosati e due bilancini di precisione. Anche contanti, circa 300 euro ritenuti provento illecito. Due invece le persone denunciate per evasione.
E’ finito nei guai anche un parcheggiatore abusivo, già destinatario di un ammonimento. Quattro i giovanissimi nelle cui tasche c’erano piccole dosi di droga, che sono stati sanzionati amministrativamente.
Infine anche le contravvenzioni al codice della strada: sette i veicoli posti sotto sequestro, decine le multe notificate. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…
I boss della Camorra utilizzavano la PlayStation per comunicare: il clamoroso retroscena scoperto dagli inquirenti…