I carabinieri della compagnia di Bagnoli, su impulso del comando provinciale di Napoli, stanno intensificando i presidi sul territorio
Continuano i controlli serrati a Fuorigrotta e nei quartieri limitrofi. I carabinieri della compagnia di Bagnoli, su impulso del comando provinciale di Napoli, stanno intensificando i presidi sul territorio.
I controlli si sono focalizzati lungo viale Augusto, via Leopardi e via Lepanto, strade molto affollate del quartiere. A finire in manette sono stati due uomini accusati di detenzione di droga a fini di spaccio.
Gli arrestati sono stati sorpresi in un seminterrato in via Marco Aurelio, nel locale 8 grammi di cocaina già dosati e due bilancini di precisione. Anche contanti, circa 300 euro ritenuti provento illecito. Due invece le persone denunciate per evasione.
E’ finito nei guai anche un parcheggiatore abusivo, già destinatario di un ammonimento. Quattro i giovanissimi nelle cui tasche c’erano piccole dosi di droga, che sono stati sanzionati amministrativamente.
Infine anche le contravvenzioni al codice della strada: sette i veicoli posti sotto sequestro, decine le multe notificate. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…