I poliziotti del compartimento Polizia Ferroviaria Campania hanno proceduto all’arresto per furto con destrezza di un 34enne
I poliziotti del compartimento Polizia Ferroviaria Campania, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio ‘alto Impatto’, hanno proceduto all’arresto per furto con destrezza di un 34enne di origini algerine con precedenti di polizia, anche specifici.
I poliziotti della squadra di polizia giudiziaria compartimentale, hanno notato l’uomo che, con fare sospetto, stava scrutando i viaggiatori all’interno della stazione.
Prestando massima allerta, gli agenti hanno notato che il 34enne si è messo alle spalle di una turista, seguendola fino all’esterno della stazione e, approfittando della ressa formatasi al semaforo per attraversare piazza Garibaldi, ha infilato la mano nel cappotto della donna sfilandole il cellulare.
Immediato l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato il ladro e, dopo averlo condotto in ufficio in stato di arresto, al termine degli adempimenti di rito, su disposizione del pm di turno è stato condotto presso le camere della locale Questura.
Ora l’uomo è stato rimesso in libertà con la misura dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.
Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata…
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…