I poliziotti del compartimento Polizia Ferroviaria Campania hanno proceduto all’arresto per furto con destrezza di un 34enne
I poliziotti del compartimento Polizia Ferroviaria Campania, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio ‘alto Impatto’, hanno proceduto all’arresto per furto con destrezza di un 34enne di origini algerine con precedenti di polizia, anche specifici.
I poliziotti della squadra di polizia giudiziaria compartimentale, hanno notato l’uomo che, con fare sospetto, stava scrutando i viaggiatori all’interno della stazione.
Prestando massima allerta, gli agenti hanno notato che il 34enne si è messo alle spalle di una turista, seguendola fino all’esterno della stazione e, approfittando della ressa formatasi al semaforo per attraversare piazza Garibaldi, ha infilato la mano nel cappotto della donna sfilandole il cellulare.
Immediato l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato il ladro e, dopo averlo condotto in ufficio in stato di arresto, al termine degli adempimenti di rito, su disposizione del pm di turno è stato condotto presso le camere della locale Questura.
Ora l’uomo è stato rimesso in libertà con la misura dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.
A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…
Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto più di una semplice festività. Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…
I boss della Camorra utilizzavano la PlayStation per comunicare: il clamoroso retroscena scoperto dagli inquirenti…