Dopo il successo contro il Monza, il tecnico del Napoli è tornato a parlare del suo futuro: le parole di Calzona
E’ tornato a Napoli dopo l’esonero di Mazzarri, che a sua volta era subentrato a Garcia, e nel frattempo ha mantenuto il suo impegno con la Slovacchia: Francesco Calzona, reduce dal successo in rimonta a Monza, al termine dell’ultimo match è tornato a parlare del suo futuro.
Il tecnico ha un contratto con il Napoli in scadenza a giugno, ma la squadra con lui ha mostrato importanti miglioramenti, per questo infatti la piazza azzurra, dopo un avvio di stagione tra alti e bassi, cerca di capire quali saranno le sorti della panchina.
Calzona: “Solo in questo periodo si possono fare le due cose”
“Ho un contratto che scade a giugno, abbiamo degli accordi. Ho un contratto con la Federazione slovacca, è un matrimonio a tre. Do il massimo perché Napoli è la mia vita e voglio lasciare un bel ricordo. Ne parleremo più avanti, ma per il momento non ci penso”, il commento di Francesco Calzona a Dazn.
Il tecnico del Napoli ha poi aggiunto ulteriori dettagli in conferenza stampa, a proposito del doppio ruolo che ricopre: “E’ possibile solo in questo periodo dove non ci sono partite ufficiali con la nazionale, perché questa ti toglie tantissimo tempo e non è possibile conciliare le due cose. Siamo abituati a preparare molto prima come staff, non è stato difficile preparare le due amichevoli. Ripeto, solo in questo periodo si possono fare le due cose”.