Napoli, De Laurentiis indica la via: “Avanti così verso l’Europa”

Gli azzurri ritrovato una vittoria importante anche per il morale: il patron del Napoli commenta il successo

Il Napoli batte in trasferta il Monza e rialza la testa dopo il pesante ko rimediato al Maradona contro l’Atalanta. Dopo lo svantaggio iniziale (in gol Djuric), gli azzurri ribaltano la sfida nel secondo tempo con 4 gol in 13 minuti a firma Osimhen, Politano, Zielinski e Raspadori (nel mezzo il momentaneo 2-3 di Colpani).

Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Una vittoria che, oltre ad essere chiaramente utile per la classifica, è anche fondamentale per dare morale ad una squadra che sta vivendo una stagione decisamente altalenante. Il primo ad esultare per il successo al tripolice fischio è stato Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo profilo ufficiale X.

De Laurentiis: “Non meritiamo la classifica che abbiamo”

Il presidente del Napoli in settimana ha fatto un blitz a Castel Volturno per motivare la squadra e invitare i suoi a concludere al meglio la stagione, pensando a scalare le posizioni in classifica che permetterebbero di giocare in Europa il prossimo anno.

Aurelio De Laurentiis Victor Osimhen
Aurelio De Laurentiis e l’attaccante del Napoli Victor Osimhen – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

Felice e soddisfatto dopo la vittoria di Monza, così il presidente Aurelio De Laurentiis ha esultato sui social: “Abbiamo dimostrato di non meritare la classifica che abbiamo. Avanti così per le prossime sette sfide verso l’Europa!”.

Gestione cookie