Gli azzurri ritrovato una vittoria importante anche per il morale: il patron del Napoli commenta il successo
Il Napoli batte in trasferta il Monza e rialza la testa dopo il pesante ko rimediato al Maradona contro l’Atalanta. Dopo lo svantaggio iniziale (in gol Djuric), gli azzurri ribaltano la sfida nel secondo tempo con 4 gol in 13 minuti a firma Osimhen, Politano, Zielinski e Raspadori (nel mezzo il momentaneo 2-3 di Colpani).
Una vittoria che, oltre ad essere chiaramente utile per la classifica, è anche fondamentale per dare morale ad una squadra che sta vivendo una stagione decisamente altalenante. Il primo ad esultare per il successo al tripolice fischio è stato Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo profilo ufficiale X.
Il presidente del Napoli in settimana ha fatto un blitz a Castel Volturno per motivare la squadra e invitare i suoi a concludere al meglio la stagione, pensando a scalare le posizioni in classifica che permetterebbero di giocare in Europa il prossimo anno.
Felice e soddisfatto dopo la vittoria di Monza, così il presidente Aurelio De Laurentiis ha esultato sui social: “Abbiamo dimostrato di non meritare la classifica che abbiamo. Avanti così per le prossime sette sfide verso l’Europa!”.
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…
C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…