Gli azzurri ritrovato una vittoria importante anche per il morale: il patron del Napoli commenta il successo
Il Napoli batte in trasferta il Monza e rialza la testa dopo il pesante ko rimediato al Maradona contro l’Atalanta. Dopo lo svantaggio iniziale (in gol Djuric), gli azzurri ribaltano la sfida nel secondo tempo con 4 gol in 13 minuti a firma Osimhen, Politano, Zielinski e Raspadori (nel mezzo il momentaneo 2-3 di Colpani).
Una vittoria che, oltre ad essere chiaramente utile per la classifica, è anche fondamentale per dare morale ad una squadra che sta vivendo una stagione decisamente altalenante. Il primo ad esultare per il successo al tripolice fischio è stato Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo profilo ufficiale X.
Il presidente del Napoli in settimana ha fatto un blitz a Castel Volturno per motivare la squadra e invitare i suoi a concludere al meglio la stagione, pensando a scalare le posizioni in classifica che permetterebbero di giocare in Europa il prossimo anno.
Felice e soddisfatto dopo la vittoria di Monza, così il presidente Aurelio De Laurentiis ha esultato sui social: “Abbiamo dimostrato di non meritare la classifica che abbiamo. Avanti così per le prossime sette sfide verso l’Europa!”.
Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…