Morte carabinieri, indagata una donna: positiva ai test di alcol e droga

La donna è stata sottoposta agli esami per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droga: hanno dato entrambi esito positivo

In provincia di Salerno, poco prima della mezzanotte di sabato 6 aprile, si è consumata una tragedia: dopo un’incidente stradale hanno perso la vita due carabinieri. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 19, arteria di collegamento tra il quadrivio di Campagna e località Sant’Andrea.

Incidente
Incidente stradale nel Salernitano – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

A seguito dello scontro con una Ranger Rover che proveniva dall’opposto senso di marcia, sono morti il carabiniere che si trovava sul lato passeggero e quello seduto sul sedile posteriore. Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Eboli in prognosi riservata. Dopo l’impatto la Ranger Rover ha colpito una terza autovettura condotta da un 75enne di Campagna ricoverato all’ospedale di Battipaglia in prognosi riservata.

La 31enne era stata già arrestata per spaccio di droga

La dinamica non è ancora del tutto chiara ma, stando a quanto ricostruito, la Range Rover su cui viaggiavano la 31enne e una passeggera di 18 anni avrebbe colpito in pieno la gazzella, uccidendo sul colpo i due militari, per poi andare a sbattere contro l’altro veicolo.

Carabinieri
Indagata donna per la morte dei due carabinieri – Napoli Cityrumors.it (Ansa)

 

La donna alla guida della Range Rover, come da prassi, è stata sottoposta agli esami per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droga, che hanno dato entrambi esito positivo; in particolare, avrebbe assunto cocaina, ma questo secondo test dovrà essere confermato da un controesame. La 31enne,indagata per la morte di Francesco Ferraro e Francesco Pastore, in passato aveva ricevuto una condanna per droga: era stata arrestata in un blitz del 2019.

Gestione cookie